La tua tranquillità prima di tutto

Non lasciare che imprevisti tecnici mandino all’aria la tua azienda! In collaborazione con Syneto, software house tra le più all’avanguardia in Europa, Studio Archetti propone un robusto sistema di Business Continuity, Disaster Recovery e Data Protection. La soluzione si chiama HYPERSeries ed è una nuova tipologia di infrastruttura iperconvergente che unisce ai tradizionali servizi IT avanzate funzionalità automatiche integrate di file recovery, Virtual Machine locali istantanee, servizi di file nativi e molto altro.

HYPERSeries è un servizio all-in-one appositamente progettato per PMI, uffici in remoto, filiali e piccoli data center di grandi organizzazioni. Offre accesso a tutti i servizi IT anche per i collaboratori in remote working, garantendo continuità di business senza bisogno di ricorrere ad altri hardware o software.

Syneto e Studio Archetti, la nuova soluzione iperconvergente per il tuo business

Vuoi migliorare l’infrastruttura IT della tua azienda? Rivolgiti alle persone giuste! Syneto e Studio Archetti propongono una soluzione unica e all’avanguardia per dire addio all’uso di software e hardware di diversi produttori, soluzioni scoordinate e non integrate tra loro con altissimi costi di acquisto, integrazione e assistenza.
HYPERSeries racchiude in un’unica piattaforma quattro servizi indispensabili, in aggiunta alle classiche funzioni di applications, data storage e networking. I quattro servizi sono:
  • Disaster recovery integrato per riavviare l’intera infrastruttura IT in soli 15 minuti;
  • Servizi di file nativi per condividere nativamente i file tramite NFS, CIFS e AFP senza ulteriori server o software;
  • Protezione dati 24/7 con ricerca attiva e auto-rigenerazione dei dati corrotti;
  • Migliori prestazioni delle applicazioni grazie a multicloud ibridi e sistemi storage all-flash.
A ciò si aggiunge l’affidabilità del cloud storage su infrastruttura proprietaria di Studio Archetti, con backup continuativo dei dati aziendali e ripristino della macchina in soli 53 secondi. Il servizio di cloud storage, conforme alle normative GDPR in materia di protezione dei dati, è opzionale e si affianca allo storage in loco presso il cliente.

Il sistema HYPERSeries di Syneto può essere implementato in sostituzione o come potenziamento dell’attuale soluzione presente in azienda.

COS’È L’IPERCONVERGENZA?

L’iperconvergenza elimina i tradizionali problemi di gestione dell’IT raggruppando servizi di data center, quali server, storage e rete per poterli gestire in una sola applicazione e con un approccio cloud-oriented.
L’iperconvergenza è un’infrastruttura software-defined che separa le operazioni dell’infrastruttura dall’hardware di sistema facendole convergere a livello di hypervisor in un singolo blocco.
DATA CENTER
TRADIZIONALE
Costoso, complesso e rigido
IPERCONVERGENTE
Economico, semplice e flessibile

BENEFICI E VANTAGGI DELL’IPERCONVERGENZA

BENEFICI
Inizia subito a proteggere i tuoi dati e dare stabilità al tuo business: a partire da un attento Vulnerability Assessment ti proporremo la migliore soluzione per lavorare senza intoppi e offrire seL’iperconvergenza rende l’adozione della tecnologia e la trasformazione del settore IT:
I sistemi iperconvergenti consentono di gestire in modo ottimale un’infrastruttura complessa, accelerare i carichi di lavoro virtualizzati, ridurre la complessità, migliorare l’efficienza operativa e contenere i costi.

L’iperconvergenza offre l’affidabilità, la disponibilità, le prestazioni e le capacità necessarie, predisponendo nel contempo l’infrastruttura IT per il futuro e abbassando il costo totale di proprietà (TCO).
  • più veloce
  • più semplice
  • più efficiente
  • meno costosa
  • meno rischiosapiù snella
VANTAGGI
  • Gestione semplificata: una sola interfaccia semplice da usare.
  • Riduzione dei costi: riduzione dei costi di gestione e semplifica della manutenzione senza che siano necessarie competenze tecniche specifiche.
  • Costo di acquisto contenuto.
  • Riduzione del tempo: la distribuzione e il ripristino sono rapidi poiché avvengono in blocco e non è necessario gestire ogni componente separatamente.
  • Dati sempre protetti e sicuri: miglioramento dei meccanismi di protezione e disaster recovery facile e veloce. Sono ridotti al minimo i rischi di interruzioni e perdite di dati.
  • Scalabilità: possibilità di creare datacenter scalabili e modificabili in maniera estremamente rapida. È sufficiente aggiungere nodi per aumentare la potenza dell’infrastruttura ed avere in maniera semplice risorse di calcolo o storage aggiuntivi.
  • Automatizzazione delle operazioni.
  • Maggiore controllo su tutto l’ambiente.
  • Riduzione dello spazio fisico che occupano le apparecchiature.

Studio Archetti, il partner per la tua Business Continuity

Inizia subito a proteggere i tuoi dati e dare stabilità al tuo business: a partire da un attento Vulnerability Assessment ti proporremo la migliore soluzione per lavorare senza intoppi e offrire servizi in sicurezza, al riparo da qualsiasi spiacevole inconveniente.

Desideri maggiori informazioni su sistemi di Business Continuity, Disaster Recovery, Virtual Backup e soluzioni di sicurezza aziendale anti ransomware? Contattaci senza impegno.

Vuoi avere

maggiori informazioni o richiedere l'assessment gratuito?

Il messaggio è stato inviato. Grazie
Errore. Il messaggio non puo essere inviato, riprova o contatta l'amministratore